Domande frequenti

IL MIO ORDINE


Manca una parte del mio ordine 


Se un articolo non è presente anche se è riportato nella nota di consegna, si prega di contattare il Servizio Clienti (info@kyndes.com). Indicate il vostro numero d'ordine, il codice dell'oggetto o il nome del prodotto e saremo lieti di aiutarvi.  
 
Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso o sbagliato? 
Nel caso in cui un articolo del vostro ordine sia difettoso o sbagliato, siete pregati di leggere attentamente il regolamento  sulle condizioni di vendita prima di contattarci per concordare insieme la procedura di reso. Non siamo in grado di offrire cambi on-line, ma quando avremo elaborato la richiesta, vi rimborseremo l'importo dell'articolo e potrete effettuare un nuovo ordine. 
 
Chi paga per la spedizione del reso? 
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di kyndes.com


Come verrà restituito il denaro? 
La somma sarà interamente restituita mediante bonifico bancario. Al momento del reso quindi vi sarà richiesto il codice IBAN.


Quando verrà eseguito il rimborso? 
Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva nel nostro magazzino.


SPEDIZIONE


Posso decidere di far recapitare il mio pacco a un indirizzo diverso da quello di registrazione? 


Durante la fase di ordine, è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente da quello salvato nel tuo profilo utente.


In quali giorni spedite e con quale corriere? 
Le spedizioni avvengono giornalmente dal Lunedì al Sabato. Tutti gli ordini pervenuti dal venerdì alla domenica saranno processati a partire dal lunedì mattina. Il corriere che è incaricato di effettuare le consegne è BRT BARTOLINI S.p.A. durante orari d'ufficio dal Lunedì al Venerdì.  Altrimenti nel Lazio potete impostare la consegna con il corriere Kyndes-Dadas, con il quale riceverete la merce su appuntamento, che sarà fissato telefonicamente subito dopo la ricevuta del pagamento. Il corriere Dadas è consigliato per grandi elettrodomestici con appuntamento, consegna al piano con installazione ed eventuale ritiro del vecchio elettrodomestico.


Al momento della consegna il corriere si mette in contatto con il destinatario per fissare un appuntamento? 
Normalmente questo non succede al primo tentativo di consegna. Nel caso in cui il primo tentativo sia fallito per mancata presenza presso il luogo di destinazione prescelto, è probabile che il corriere tenti un contatto prima di reiterare la consegna. 


PAGAMENTO


Come posso pagare il mio ordine? 


Le modalità di pagamento previste sono:


PAYPAL: se si seleziona questa modalità di pagamento l’ordine verrà processato e spedito al ricevimento del pagamento ovvero il giorno lavorativo successivo.


Bonifico Bancario